News

Bottiglie pregiate ed introvabili da collezione per un regalo esclusivo

Regala una riserva speciale della nostra collezione privata.
Da degustare in occasioni speciali oppure da custodire per continuare la maturazione negli anni.

Sono disponibili in pochissime bottiglie le riserve speciali del W-Gin e dell’amaro Don Antò, i nostri liquori premiati a diversi concorsi internazionali. Si tratta di pochissime bottiglie per annata, numerate e certificate a mano, pertanto destinate a veri appassionati ed esperti di liquoristica.

La differenza tra l’ultima annata e le riserve sta proprio nella maturazione, che parte da 12 mesi fino a 24 mesi ed oltre. Il trascorrere del tempo permette ai nostri liquori di maturare ulteriormente, donandogli un equilibrio alcolico ed un intensità aromatica di qualità superiore. Gli evidenti sedimenti presenti sul fondo delle bottiglie sono indice di assoluta genuinità e di naturale purezza del prodotto. Approfittatene nell’aggiudicarvi un pezzo rarissimo della nostra collezione privata. Da degustare per occasioni speciali oppure da tenere in cantina per continuare la maturazione negli anni.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare tutti i nostri liquori sul sito e in pochi giorni riceverli direttamente al proprio indirizzo. Accettiamo pagamenti da tutte le principali carte di credito, in totale sicurezza, in connessione protetta. Consegniamo in tutta Italia con corriere espresso e garantiamo l’integrità dei prodotti durante il trasporto, con le spese di spedizione sempre gratuite e senza alcun minimo di acquisto.