News

Esclusivo percorso di degustazione per 2 persone

Vivi un esperienza esclusiva visitando il nostro laboratorio creativo e artigianale di liquori, unico in tutta la provincia di Caserta.

Il percorso inizia con un breve tour degli spazi esterni ed interni del laboratorio. Gli ambienti, le materie prime, le attrezzature e tutte le fasi di lavorazione artigianale di ogni singolo liquore. Successivamente si passerà alla degustazione di tutti i nostri liquori, con l’analisi visiva, olfattiva e gustativa. Tutte le fasi saranno presentate direttamente dal produttore che vi spiegherà ogni dettaglio, cogliendo particolari e piccoli segreti. Altra esclusiva è il blind test in anteprima di un nostro nuovo liquore, che a breve sarà immesso sul mercato.

Nell’offerta è compreso:

  • Tour degli spazi interni ed esterni del laboratorio di produzione ed esposizione del processo di lavorazione di ogni singolo liquore.
  • Degustazione dei nostri liquori (6 x 5 CL): W-Gin Cold Compound – Premium Gin Liqueur; Don Antò – Amaro alle erbe affinato e conservato in terracotta; Mon Petrino – Bitter aromatico mediterraneo.
  • Blind test in esclusiva anteprima di un nuovo liquore (2 x 5 CL).
  • Una bottiglia a scelta tra: W-Gin – 43% Vol, 50 CL; Amaro Don Antò – 30% Vol, 50 CL; Bitter Mon Petrino – 25% Vol, 50 CL.
  • Omaggio di gadget e materiale pubblicitario: cataloghi, adesivi, ecc.

Altri dettagli

Partecipanti: massimo 8 persone per degustazione. Vietato ai minori di 18 anni.
Durata: circa 60/90 minuti.
Luogo della degustazione: presso la Liquoreria Mondragonese (Visualizza la posizione).
Giorno e orario: da stabilire assieme. Nella casella di testo “Informazioni aggiuntive – NOTE SULL’ORDINE” indicare orientativamente il giorno e l’orario più adatto alle vostre esigenze.
Servizi inclusi: parcheggio auto interno ed esterno custodito. Locale climatizzato freddo/caldo. Servizi igienici. Wi-Fi gratis. Giardino con area fumatori. Acqua, bibite, caffè e snack inclusi.