News

Idee regalo per Pasqua; esperienze originali sulla preparazione di gin e liquori alle erbe

Vuoi stupire il tuo partner, amici o familiari con un regalo speciale per Pasqua!? Liquoreria Mondragonese fa al caso tuo perchè con noi potrai regalare un’esperienza multi-sensoriale originale ed esclusiva.

Un’esperienza vi consentirà di regalare un momento unico che resterà nei ricordi, sopratutto se condiviso con una persona importante, che sia una fidanzata/o o amica/o ma anche un familiare. Le nostre lab experience sono studiate per coinvolgere completamente i partecipanti. Ogni partecipante sarà da subito immerso nell’affascinante ed antico mondo alchemico-erboristico. Partendo da nozioni storiche, tra miti e leggende per passare alle indicazioni legate alla normativa, fino ad analizzare le ricette per la preparazione, conoscendo nei dettagli ogni singolo ingredienti, le schede delle erbe e le fasi di lavorazione. I partecipanti saranno guidati in un esperienza multi-sensoriale, toccando, respirando e assaggiando ogni singola botanica. I partecipanti prepareranno con le proprie mani il prodotto, che sia un liquore o una tisana, cambierà poco, perché sarà come essere teletrasportati in un campo fiorito o in alta montagna oppure in un bosco dell’est europa. Oltre a ricevere il prodotto in infusione realizzato con le vostre mani, avrete tutte le dispense in formato digitale, il nostro kit di preparazione, vari omaggi a sorpresa e per finire una degustazione di alcune nostre produzioni.

Non sai cosa regalare? Un regalo originale e diverso dal solito, è sicuramente una esperienza da fare insieme o singolarmente.

Se vuoi scoprire l’antico ed affascinante mondo della liquoristica e dell’erboristeria medievale, scegli una delle nostre esperienze da vivere da protagonista.