News

Liquori originali e artigianali 100% made in Campania

La Campania conta una ricca varietà di liquori che ormai sono entrati a far parte della tradizione enogastronomica della regione. I più conosciuti sono il nocillo, il liquore finocchietto, il liquore laurino, il liquore concerto ed altri ancora. Negli anni l’evoluzione commerciale dettata dalle nuove esigenze dei consumatori, ha spinto le distillerie a creare prodotti sempre nuovi, utilizzando materie prime e metodi di produzione innovativi.

La liquoreria mondragonese, pur ispirandosi alle tradizioni locali ha cercato di sperimentare, producendo amari e gin con ingredienti e metodi di produzione ed affinamento originali, ma sempre mantenendo una forte impronta territoriale. Infatti, tutti i liquori prodotti nel piccolo laboratorio mondragonese, hanno come ingredienti erbe officinali presenti sul territorio, sia costiero che nell’entroterra del litorale Domitio. Ricordiamo il ginepro, l’alloro, il finocchietto, la malva, la ginestra, la menta, l’origano, i carvi e tante altre botaniche, che sapientemente miscelate danno vita ai nostri liquori artigianali e purissimi, esclusivi e naturali.

Vi invitiamo a conoscere tutte le nostre produzioni. Potrete acquistare online, con pagamenti sicuri e protetti, con tutte le carte, e ricevere le nostre bottiglie comodamente a casa, consegnate in tutta Italia con corriere espresso assicurato. Le spese di spedizione sono sempre gratuite.