News

Spirits & Herbal Experience Esclusive

Per scoprire l’antico ed affascinante mondo della liquoristica e dell’erboristeria medievale. Scegli una delle nostre tante esperienze da vivere da protagonista.

Lab Experience
Scopri tutte le nostre esclusive lab experience

Un’esperienza vi consentirà di regalare un momento unico che resterà nei ricordi, sopratutto se condiviso con una persona importante, che sia una fidanzata/o o amica/o ma anche un familiare. Le nostre lab experience sono studiate per coinvolgere completamente i partecipanti. Ogni partecipante sarà da subito immerso nell’affascinante ed antico mondo alchemico-erboristico. Partendo da nozioni storiche, tra miti e leggende per passare alle indicazioni legate alla normativa, fino ad analizzare le ricette per la preparazione, conoscendo nei dettagli ogni singolo ingredienti, le schede delle erbe e le fasi di lavorazione. I partecipanti saranno guidati in un esperienza multi-sensoriale, toccando, respirando e assaggiando ogni singola botanica. I partecipanti prepareranno con le proprie mani il prodotto, che sia un liquore o una tisana, cambierà poco, perché sarà come essere teletrasportati in un campo fiorito o in alta montagna oppure in un bosco dell’est europa. Oltre a ricevere il prodotto in infusione realizzato con le vostre mani, avrete tutte le dispense in formato digitale, il nostro kit di preparazione, vari omaggi a sorpresa e per finire una degustazione di alcune nostre produzioni.

Proponiamo lab experience per coppie, per piccoli gruppi, ma anche individuali (one to one). Una experience per fare un regalo esclusivo ma anche pensata per professionisti del settore food & beverage. Tutte le nostre lab experience si svolgono presso la Liquoreria Mondragonese, in via I. Pola, 13 – 81034 Mondragone (CE) ITALIA. (visualizza la posizione su google maps). Si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 18:00. E’ anche possibile prenotare il sabato e la domenica oppure dal lunedì al venerdì in orari serali (a partire dalle ore 20,00) con un supplemento di € 10,00 per partecipante. Le nostre esperienze non hanno nessuna scadenza ed hanno una validità illimitata. In tutti i casi è sempre obbligatorio prenotare: Enzo Ventrone (+39) 328 8611 133 (telefono & whatsapp) – e-mail: limstudioit@gmail.com.

Percorsi di degustazione
Scopri tutti i nostri esclusivi percorsi di degustazione

I nostri percorsi di degustazione di spirits e non solo. Vivi un esperienza esclusiva visitando il nostro laboratorio creativo e artigianale. Scopri tutte le fasi di lavorazione artigianale di ogni singolo prodotto, incluso la degustazione completa di analisi visiva, olfattiva e gustativa. Tutte le fasi saranno presentate direttamente dal produttore che vi spiegherà ogni dettaglio, cogliendo particolari e piccoli segreti. Che tu sia un amante degli spirits oppure astemio, scegli la degustazione che ti incuriosisce di più!

Proponiamo percorsi di degustazione per coppie, per piccoli gruppi, ma anche individuali (one to one). Una degustazione per fare un regalo esclusivo ma anche pensata per professionisti del settore food & beverage. Tutte le nostre degustazioni sono accompagnate da acqua, bevande e caffè, oltre ad un piccolo catering dolce e salato. Si svolgono presso la Liquoreria Mondragonese, in via I. Pola, 13 – 81034 Mondragone (CE) ITALIA. (visualizza la posizione su google maps). Si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 18:00. E’ anche possibile prenotare il sabato e la domenica oppure dal lunedì al venerdì in orari serali (a partire dalle ore 20,00) con un supplemento di € 10,00 per partecipante. I nostri percorsi di degustazione non hanno nessuna scadenza ed hanno una validità illimitata. In tutti i casi è sempre obbligatorio prenotare: Enzo Ventrone (+39) 328 8611 133 (telefono & whatsapp) – e-mail: limstudioit@gmail.com.