Siamo felici di annunciare che il nostro Gonis Gin, ha ottenuto il primo riconoscimento internazionale. Il The WineHunter Award ROSSO con un punteggio tra i 90 e 92,99 su 100. Risultato impensabile a soli pochi mesi dalla prima produzione. Per la nostra piccolissima realtà è davvero un risultato incredibile che ci stimola a fare sempre meglio. Grazie infinite alla giuria del WineHunter Award.
The WineHunter Award è il premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre. Il premio viene attribuito a prodotti nazionali ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

Gonis Gin – Cold Compound
Gonis è un compound gin artigianale di qualità premium ottenuto dalla macerazione in un ottimo alcool di cereali di selezionate e pregiate botanicals. Le sfumature color ambra del gin nascono dall’assenza del processo di filtrazione, che preserva l’aroma intenso e naturale delle erbe officinali utilizzate. Le note principali sono quelle del ginepro, dal tipico aroma resinoso agrodolce, ma al contempo secco e deciso, seguite da quelle più delicate di frutti di bosco a bacche rosse e nere. Completa il bouquet aromatico una leggera nota affumicata, ottenuta dalla tostatura di una parte delle bacche di ginepro. Gonis è indicato per la preparazione di cocktail e long drink, in particolare il gin & tonic miscelato con una tonica amaricante.