News

Amari, bitter e gin purissimi, artigianali in edizioni limitate

Sei un appassionato alla ricerca di liquori particolari ed esclusivi?
Hai trovato il sito che fa per te!

La Liquoreria Mondragonese è una piccola azienda campana che realizza liquori artigianali in serie limitate. A partire da originali accostamenti di materie prime, frutto di ricerche e sperimentazioni, il produttore prepara i liquori a mano, avendo cura di mantenere intatte le qualità originarie delle erbe selezionate. I liquori artigianali della Liquoreria Mondragonese si distinguono dagli altri per il gusto insolito e ricercato che sorprende il palato con inedite sensazioni. Nel laboratorio di Mondragone si lavora con procedimenti artigianali che necessitano di tempo e attenzione. La scelta di puntare tutto sulla qualità a discapito della quantità si è rivelata valida per distinguersi in un settore dove predomina la produzione industriale. I liquori della Liquoreria Mondragonese dimostrano l’efficacia di un processo che ha come risultato finale un gusto elevato e distintivo.

Facciamo dell’artigianato consapevole come unica alternativa all’omologazione industriale.

Scopri le nostre autentiche ed esclusive produzioni di amari, bitter e gin, 100% made in Italy, creati seguendo metodi tradizionali, proprio come si faceva un tempo. Prodotti a mano in piccoli lotti, senza l’ausilio di apparecchiature industriali, rispettando e tutelando l’ambiente. Osserviamo con attenzione i cicli naturali, i tempi di lavorazione e le proprietà delle materie prime, per dar vita ad elisir di nobile purezza, unici ed inconfondibili.

Acquista in totale sicurezza e ricevi a casa tua liquori introvabili e di nicchia.

Per tutti i clienti, è possibile acquistare i liquori sul nostro eshop, e in pochi giorni riceverli direttamente al proprio indirizzo. Accettiamo pagamenti da tutte le principali carte di credito, in totale sicurezza, in connessione protetta. Consegniamo in tutta Italia con corriere espresso e garantiamo l’integrità dei prodotti durante il trasporto.